Visita la versione Flash del sito

 

Home Page Agenzia di Pubblicità e Marketing Contattaci Lavora con Noi

 

Un sito nel portale

Siti Esterni

Gallery

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA MISSION

 

Grazie all’idea del web master Luigi De Murtas e al sostegno dei suoi collaboratori il villaggio globale di Mc Luhan va delineandosi e inizia dal centro della Sardegna per poi occuparsi di tutta questa splendida isola.

Il Portale offre un’incredibile quantità d’immagini e informazioni per accompagnare, affascinandoli, i cybernauti turisti e non solo, alla penetrazione dell’isola, seppur virtuale.

Il portale è inoltre uno strumento efficace ed economico per coloro che svolgono qualsiasi attività imprenditoriale e desiderano presentarsi al grande pubblico del web; infatti per questi ultimi si realizza un sito internet all'interno del portale, mail personali da 50 Mb e alta visibilità. Il problema per chi vuole realizzare o per chi ha già un sito internet è dato dalla visibilità dello stesso; in poche parole l’azienda deve farsi creare il sito e poi pubblicizzarlo; facendo ciò l’azienda apre il suo "negozio virtuale" nell’immenso mondo internet. E' palese che invece di avere un negozio in una "sperduta via" dell’immenso mondo internet sia meglio averlo in un mega "centro commerciale", usufruendo delle visite che il portale quotidianamente ha e della pubblicità gratuita (cartacea e altro) che ogni azienda inserita nel portale avrà a disposizione.

Le città e le zone finora implementate sono: Cagliari e l’hinterland, Sassari e provincia, Oristano e la provincia, Nuoro e la Barbagia, Macomer e il Marghine-Planargia.

All’interno delle pagine, suddivise per area, si apre una breve zoomata sulla storia, l’economia, la collocazione geografica e alcuni consigli, per rendere più confortevole la visita del sito. Le pagine delle zone contengono i così detti menù a "tendina", l'humor, il meteo, i giochi e il menù shopping, un vero e proprio "centro commerciale" dove si ospitano i siti delle aziende, siti, con più pagine, creati dai realizzatori del portale.

Diversi i link per consultare giornali locali e nazionali o ascoltare la radio on-line, una chat, un ricco database archeologico o di immagini fotografiche antiche e il motore di ricerca Google; tutti questi sono gli elementi che recano al portale attrattiva e affidabilità.

 

CONTATTI   AVANTI

sei il visitatore, di questa pagina, n°

Hit Counter